Calciomercato Lazio, Lotito su Insigne: “Viene da noi? Non c’è niente di vero ma..”

Il presidente Claudio Lotito smentisce le voci di un possibile arrivo di Insigne

54
Lazio
CLAUDIO LOTITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero l’ex attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne che attualmente gioca nel Toronto, alla Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha allenato Insigne in passato e sembrerebbe che abbia chiesto il giocatore alla dirigenza, per aggiungere un attaccante alla sua rosa.

Le dichiarazioni di Lotito

Intervistato da Tag 24, il presidente Claudio Lotito ha dichiarato di non saperne nulla e ha smentito le voci di un possibile approdo di Insigne in biancoceleste. Di seguito le sue parole.

“Lorenzo Insigne che viene da noi? Non c’è niente di vero, che io sappia…se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo, non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…”.