Lazio, per Keita la Juve offre 25 mln
Giorni tanto caldi quanto decisivi in casa Lazio per quanto riguarda il futuro di Keita Balde. L’attaccante senegalese, che si sta regolarmente allenando coi compagni in ritiro, resta con le valigie in mano in attesa di conoscere quale sarà la sua destinazione. Se fino ad una settimana fa pareva quasi certa la destinazione Inter ora, con gli sviluppi del caso Schick, la Juventus è tornata a farsi sotto con decisione per il senegalese.
Stando a quanto riporta Radiosei infatti Marotta sarebbe pronto a soddisfare le richieste economiche di Lotito: 25 milioni di euro quelli messi sul piatto dai campioni d’Italia, cifra che potrebbe accontentare la Lazio che in realtà valuta il giocatore 5 milioni in più. Con l’inserimento di eventuali bonus l’affare potrebbe chiudersi.
Milinkovic blindato, l’agente non lo vende
Grande protagonista la scorsa stagione è stato Milinkovic Savic; il centrocampista è reduce da un campionato giocato ad alti livelli, tanto che tante squadre (tra cui ancora la Juve) avrebbero puntato i fari sul giocatore. Kezman, agente del giocatore, ha rilasciato dichiarazioni importanti a LaLaziosiamo noi blindando di fatto il giocatore: “Di quello che leggete non è vero nulla. Sergej non è in vendita in questo momento. Ci sono veramente tanti interessi per il calciatore: Italia, Spagna ed Inghilterra, ma non è in vendita! Ha firmato un nuovo contratto con la Lazio, sta bene a Roma e vuole fare del suo meglio in biancoceleste per rendere tutti i tifosi felici.“