Asse caldo Udinese-Lazio, interessano un portiere ed un terzino
Della serie piccole Lazio crescono, Tare e Lotito sono alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione che vedrà il club biancoceleste impegnato in tre competizioni. Inzaghi ha chiesto rinforzi in ogni reparto, considerando che potrebbero lasciare Roma, Biglia che è ormai promesso sposo del Milan, Keita incerto tra Milan e Juventus, De Vrij che interessa sopratutto in Premier League con il Chelsea in pole position.
Per quanto riguarda il ruolo di portiere si guarda in casa Udinese, tre sono le opzioni, Karnezis, Meret e Scuffet, il primo classe 85′ potrebbe essere il secondo di Strakosha, Meret italianissimo si è messo in luce n questa stagione nella Spal, il futuro è dalla sua parte sarebbe un peccato utilizzarlo come vice dell’estremo difensore albanese. Scuffet dopo essersi perso un pò, ha ritrovato motivazioni a Udine dopo l’esperienza in prestito a Como, per lui 6 presenze ma un rendimento in ascesa. Contropartita tecnica per un eventuale scambio potrebbe essere quel Djordjevic che è in uscita dal progetto Lazio, causa rendimento scadente.
Per quanto riguarda il ruolo di terzino, sempre dall’Udinese interessa Widmer, 27 enne svizzero, esterno destro, ma all’occorrenza impiegato anche a sinistra, per lui in questa stagione 29 presenze, nessuna rete all’attivo e 4 assist ai compagni per un totale di 2581 minuti giocati.