Calciomercato Lazio, Felipe Anderson strizza l’occhio alla Juve | La proposta dei bianconeri

Felipe Anderson si propone alla Juve, le richieste dell'attaccante:

FELIPE ANDERSON FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

A causa della scadenza del contratto con la Lazio e delle difficoltà nel rinnovarlo, Felipe Anderson è diventato un nome molto interessante per la Juventus in vista dell’estate del 2024. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, nel primo incontro tra la dirigenza bianconera, composta da Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, e la manager-sorella Juliana Gomes, sono già emerse le richieste contrattuali dell’attaccante: un accordo triennale da 4 milioni di euro netti a stagione.

Calciomercato Lazio, Lotito trattiene Felipe Anderson ma..

Queste cifre coincidono esattamente con quanto è stato proposto nei mesi precedenti a Claudio Lotito e alla dirigenza della Lazio. Lotito aveva risposto con un accordo fino al 2027, ma con un salario di 3 milioni più bonus fino a un massimo di 500mila euro. La differenza tra le richieste di Felipe Anderson e l’offerta non sembra insormontabile, ma con l’interesse della Juventus, la situazione si complica rispetto all’estate scorsa quando l’intenzione comune era di continuare insieme.

Nella stagione attuale, Felipe Anderson (30 anni) ha accumulato 25 presenze in Serie A, Champions League e Coppa Italia, con 1 gol e 6 assist. Complessivamente, durante la sua esperienza con la Lazio, divisa in due periodi distinti, l’ex talento del Santos ha collezionato 300 presenze, segnando 54 gol e fornendo 62 assist.