Calciomercato Lazio, idea Carlos Bacca
In attesa di vedere come si evolveranno le vicende in casa Lazio per la questione Keita Balde, il 22enne dovrà decidere cosa fare, la società passa ad altri obiettivi per l’attacco, secondo la Lalaziosiamonoi.it il primo nome sul taccuino di Igli Tare sarebbe Carlos Bacca di proprietà del Milan.
Montella ha comunicato a Fassone e Mirabelli che vista l’esplosione di Cutrone non ha più bisogno dell’attaccante. Il giocatore, inoltre, non è in buonissimi rapporti con i rossoneri e nel corso della stagione ha trovato sempre meno spazio tra gli undici titolari.
Questo farebbe pensare ad un divorzio con la possibilità concreta per la Lazio di intervenire nel calciomercato estivo e chiuderlo in anticipo.
Il problema fondamentale per ora sarebbe lo stipendio del giocatore e il costo complessivo del cartellino, 20 milioni e 3,5 milioni all’anno per ora, standard ben al di sopra delle possibilità della Lazio.
La certezza è che per ora i biancocelesti potrebbero essere gli unici ad avanzare un’offerta per il giocatore.
Le parole dell’agente a Estadio Deportivo
L’agente di Carlos Bacca ha gettato l’amo in un’intervista a Estadio Deportivo, in cui descrive le capcità del giocatore e la grinta che lo contraddistingue: “E’ un anno importante per i giocatori che possono giocare il Mondiale, lui sta bene e vuol fare una grande stagione. Bacca quando è arrivato al Milan ha firmato per 5 anni e la sua intenzione era quella di portare a termine il contratto, purtroppo c’è stato un cambio di proprietà e di direzione sportiva che hanno altre idee.”