Home Serie A Lazio News Calciomercato Lazio, Azmoun non è ancora tramontato: la strategia di Tare

Calciomercato Lazio, Azmoun non è ancora tramontato: la strategia di Tare

Steven

Lazio-Azmoun, possibilità ancora viva

Non sono ancora chiuse le porte della Lazio per Azmoun del Rubin Kazan. L’attaccante iraniano è di fatto il primo obiettivo di questa fase di mercato biancoceleste, con Tare che sta pressando i russi affinchè possano cedere l’attaccante appena preso dal Rostov. Difficile che il Rubin possa accettare i 10 milioni per ora offerti dalla Lazio (la richiesta è quasi del doppio) ma il club capitolino sta attendendo gli sviluppi del caso Keita.
Il senegalese infatti rimane sul piede di partenza e, benché ancora tutto taccia circa una sua futura destinazione, ad oggi l’Inter sembra essere l’ipotesi più concreta. I neroazzurri hanno scalato posizioni e superato anche Juventus e Milan, Sabatini monitora la situazione ma qualora dovesse sferrare l’attacco decisivo ecco che parte dell’incasso Lotito lo reinvestirebbe su Azmoun.

Tounkara a Palermo, De Vrij-Liverpool; mancano conferme

Si accaserà a Palermo in prestito invece Tounkara, in uscita potrebbe finire anche De Vrij ma ancora manca l’offerta giusta da parte delle pretendenti. L’olandese è seguito dalla Juventus per il dopo Bonucci ma i bianconeri temporeggiano, nelle ultime ore si è parlato anche di Liverpool ma mancano le conferme di un contatto tra il club ed il giocatore.
Domani intanto Lucas Leiva sarà ufficialmente un giocatore della Lazio: dopo visite e firme è atteso al ritiro di Auronzo di Cadore.

Exit mobile version