Calciomercato Lazio, Keita Balde al Monaco

Keita

Calciomercato Lazio, la situazione di Keita

Keita Balde Diao, attaccante classe 1995 della nazionale senegalese, in uscita dalla Lazio, si è accordato con il Monaco.

Lo riporta con dovizia di particolari Gianluca Di Marzio sottolineando che i francesi e Claudio Lotito hanno raggiunto un accordo sulla base di 30 milioni più bonus.

C’è stato un incontro tra Mendes (intermediario per club) e Lotito a Cortina iniziato ieri e poco fa è stata sancita l’intesa.

“Anche il giocatore – conclude Di Marzio – avrebbe dato l’ok, tanto che è atteso in giornata a Montecarlo per le visite. Se non ci saranno rilanci o colpi di scena quindi, è stata battuta la concorrenza di Inter e Juve. E Keita sarà presto con tutta probabilità un nuovo giocatore del Monaco”.

Juventus beffata

Fino all’accelerazione di stamattina Claudio Lotito aveva in mano solo l’offerta dei bianconeri che per il giocatore avevano proposto solo 15 milioni di euro e le altre società in corsa non si erano nemmeno avvicinate ai 30 milioni chiesti dalla Lazio e che rappresentano il valore reale del calciatore.

Ora a meno di clamorosi rilanci finali della Juventus lo sblocco della situazione. Ricordiamo che Keita Balde è in scadenza di contratto con la Lazio al 30 Giugno 2018 e che Beppe Marotta aveva raggiunto un’intesa con il giovane da tempo, quadriennale a cifre vicine al top del tetto salariale.

Articolo precedenteCalciomercato Napoli, Pepe Reina resta il futuro è Rulli
Prossimo articoloCalciomercato Inter, affondo per Karamoh
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)