Il Tianjin Quanjian allenato da Cannavaro si assicura Witsel
Era destino che il matrimonio tra Witsel e la Juventus non si dovesse fare, dopo essere sfumato all’ultimo minuto ad Agosto, questa volta i Cinesi hanno giocato duro e con un esborso record di 20 milioni, circa 15 milioni in più di quello che avrebbe offerto la Juventus.
Al belga un contratto faraonico per 4 anni a 18 milioni a stagione, cifre che in Italia sono impossibili solo da pensare, Juventus ancora una volta bruciata, e Zenit che festeggia per la cifra incassata.
La dirigenza bianconera nel frattempo sta tentando di portare a Torino Luiz Gustavo brasiliano del Wolfsburg con la formula del prestito oneroso, anche se le squadra tedesca preferirebbe cederlo in via definitiva.
Mandragora e Ganz
Il centrocampista Mandragora, messosi in luce nella scorsa stagione a Pescara quest’anno è reduce da un infortunio che non lo ha mai visto giocare, per questo a Torino si pensa di cederlo in prestito, con possibile destinazione la sua ex squadra, il Pescara.
Ganz,invece di proprieta’ della Juventus ma in prestito all‘Hellas Verona, in questa stagione ha messo da parte 12 presenze con due reti segnate, ma la concorrenza con Pazzini non è delle più semplici, per cui il ragazzo starebbe pensando di cambiare aria. Il Pisa del novo Presidente Corrado che gode di linee preferenziali con la Dirigenza bianconera, è sulle sue tracce già da tempo, e nonostante la smentita del procuratore del 23enne attaccante, l’affare sembra ad un passo dalla conclusione con la formula del prestito.