Calciomercato Juventus, ritorno al futuro per il centrocampista bianconero: lo aspetta la Premier League?

Il centrocampista pronto a lasciare Torino

Juve
LA FORMAZIONE DELLA JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sky Sport riferisce di un interessamento notevole di diversi club di Premier League verso il centrocampista della nazionale vicecampione del mondo.

Matrimonio al capolinea? Forse. Adrien Rabiot e la Juventus potrebbero non proseguire il loro cammino comune. Sky Sport riferisce infatti che non ci sarebbe l’intesa tra le parti sul piano economico. La Juventus, infatti, sarebbe per un ritocco dell’ingaggio verso il basso rispetto agli attuali dieci milioni di Euro a stagione attualmente percepiti dal centrocampista della squadra vicecampionessa del mondo.

Ritorno in Premier per il centrocampista?

Su Rabiot ci sarebbero, sempre secondo Sky Sport, le mire di alcuni club di Premier League. A rinforzare la voce ci sarebbe una dichiarazione resa una manciata di giorni fa dallo stesso calciatore transalpino in una conferenza stampa nel ritiro della Francia ai mondiali. “Tornare in Premier League?- ebbe a dichiarare in quell’occasione – l’Inghilterra a tredici anni è stata un’ottima esperienza anche se ho giocato lì a malapena un anno, ma mi è piaciuta molto l’atmosfera lì, è qualcosa di diverso dalla Francia o dall’Italia, mi piacerebbe giocare nuovamente lì nella mia carriera”. Una dichiarazione d’amore al calcio della terra d’Albione sulla quale diversi club inglesi hanno puntato le orecchie con decisione.