Calciomercato Juventus, Rabiot commenta il suo futuro | C’è una novità per l’ex Psg

Dubbi sul futuro del centrocampista

ADRIEN RABIOT PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Juventus, due le strade per Rabiot

Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo futuro, che potrebbe essere lontano dal Torino dopo la sconfitta di ieri dei bianconeri contro la Roma di Josè Mourinho e Dybala. Queste le sue parole: “Non ho ancora rivisto l’occasione del primo tempo ma il portiere è stato bravo perché ha preso la palla e poi il palo, ma siamo stati sfortunati nelle occasioni create stasera ma il portiere è stato bravo”.

Grande delusione? Sì, siamo frustrati e delusi ma è normale quando perdi una gara del genere ceando tante occasioni, è il calcio. A volte abbiamo giocato male e abbiamo vinto, stasera abbiamo giocato molto meglio della Roma ma la palla non entrava. Dobbiamo continuare così perché abbiamo dimostrato buone cose, dobbiamo continuare a lavorare e c’è una gara giovedì. Siamo consepvoli di essere forti, di avere giocatori di qualità, oggi sono entrati Fede, Paul, tanti giocatori che possono aiutarci e hanno fatto bene. Sono fiducioso per le prossime gare ma sapevamo che loro subiscono pochi gol in casa e sarebbe stato difficile”.

Sul Rinnovo? Non ci sono novità per ora, ma siamo tranquilli. Non abbiamo riparlato dopo aver incontrato mia madre, ma io e la Juve siamo tranquilli, pensiamo a fare bene sul campo perché la situazione è un po’ delicata in questo momento ma ci saranno migliori. In questo periodo sto bene fisicamente e mentalmente, sto bene alla Juve e questa è la cosa è importante. Abbiamo ancora settimane e mesi per parlare e lo faremo di sicuro”.