Calciomercato Juventus, obiettivo terzino sinistro: occhi in casa Monza

In vista della prossima stagione la Juventus starebbe pensando di acquistare un terzino sinistro: nel mirino dei bianconeri c'è un calciatore del Monza

83
MASSIMILIANO ALLEGRI E LEONARDO BONUCCI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

È il giorno della partita tra Siviglia e Juventus, un match che vale la qualificazione alla finale di Europa League: i bianconeri, reduci dall’1-1 dell’andata, dovranno espugnare il Ramon Sanchez-Pizjuán se vorranno partecipare all’ultimo atto della competizione, che si terrà alla Puskas Arena di Budapest. Nonostante ciò, il calciomercato non dorme mai: la Vecchia Signora starebbe pensando ad un terzino sinistro.

Juventus, Carlos Augusto resta nel mirino dei bianconeri

Nonostante il rinnovo di Alex Sandro, avvenuto automaticamente grazie alle presenze stagionali del brasiliano, la Juventus starebbe cercando di acquistare un terzino sinistro: secondo quanto riportato da TuttoJuve.com, Carlos Augusto rimarrebbe il prescelto della Vecchia Signora, che, per arrivare al calciatore del Monza, vorrebbe inserire delle contropartite in modo da attutire i 20 milioni di euro chiesti dalla società brianzola. Parlerà ancora brasiliano la fascia sinistra di Madama?