Calciomercato Juventus, l’ex centrocampista svela: “Ecco come si conquista la maglia bianconera. Io come Miretti e Fagioli”

I bianconeri pronti a riprendersi il centrocampista

Juventus
DELUSIONE JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Juventus, il centrocampista pronto a tornare a Torino?

Nicolò Rovella è uno dei tanti talenti usciti della “Cantera” bianconera che si è consacrata negli ultimi mesi e che ha però il sogno e l’ossessione di tornare alla Juventus considerato che il futuro del centrocampista è stato sempre in bilico vista anche la tanta abbondanza a centrocampo. Non è finita qui però perchè il centrocampista a fine stagione è pronto a fare ritorno a Torino come dichiarato dal calciatore ex Genoa.

“Alla Juventus si torna con il lavoro”, fino ad arrivare a “I momenti della mia carriera? Il più bello l’esordio in casa con la Juventus, il più brutto il periodo prima dell’esonero di Stroppa. Ah, e poi l’espulsione ad Empoli. Galliani si è arrabbiato…”, sono queste le parole svelate dall’ex centrocampista bianconero alla redazione di Tuttosport: “Non nego che sarebbe piaciuto anche a me restare a Torino come Miretti e Fagioli, ma è una scelta che fa parte di un percorso di crescita: a ventuno anni è più importante giocare con continuità e fare esperienza”. Come si riconquista la Juventus? “Lavorando a testa bassa e facendo il massimo per il Monza”.