Calciomercato Juventus, Manolas il dopo Bonucci?
Dopo la partenza di Bonucci in casa Juventus si pensa al nuovo difensore centrale capace di sostituire il 19 viterbese. Incassati i 40 milioni dalla vendita del centrale azzurro Marotta e Paratici si stanno muovendo con decisione sul mercato: obiettivo è regalare ad Allegri un nuovo difensore di qualità in grado di non far rimpiangere Bonucci.
Si è parlato di De Vrij ma nelle ultime ore è riemerso con insistenza il nome di Manolas: il difensore della Roma sarebbe il primo obiettivo dei bianconeri ma c’è da convincere i giallorossi che, pochi giorni fa, si sono privati anche di Rudiger.
Secondo quanto riporta La Repubblica settimana scorsa ci sarebbe stato un incontro tra Monchi e Marotta per discutere proprio di Manolas. Sul piatto i 40 milioni di euro che i bianconeri hanno incassato per Bonucci, la trattativa però è complicata in quanto per la Roma Manolas è considerato (quasi) incedibile.
Pallotta offre il rinnovo al giocatore greco
Per spazzare via le sirene juventine James Pallotta pare intenzionato ad offrire a Manolas un rinnovo contrattuale. Dopo l’accordo per il prolungamento di Nainggolan il Presidente giallorosso vuole blindare un altro suo gioiello: è Leggo a riportare la notizia di un prossimo incontro negli Stati Uniti tra il numero 1 del club e l’entourage del giocatore.
Verrà sondata la volontà del difensore greco che, qualora non dovesse accettare la proposta della Roma, potrebbe lanciare indirettamente l’assalto della Juventus.
Aggiornamenti importanti sono attesi nei prossimi giorni.