Calciomercato Juventus: Joao Cancelo prossimo obiettivo della squadra bianconera?

La Juventus pensa a Joao Cancelo per la fascia destra

Dopo l’addio alla Juventus del difensore brasiliano Dani Alves, ultimamente, nel mondo del calciomercato, non si fa altro che vociferare sui nomi dei possibili sostituti.

A tale proposito, stando a quanto riportato dal sito tuttosport.com, nelle ultime ore, i media spagnoli, hanno designato come probabile sostituto di Alves, l’attuale difensore del Valencia, ovvero il calciatore portoghese Joao Cancelo, nel caso non dovessero andare a buon fine le eventuali trattative per il giocatore spagnolo Hector Bellerin che, attualmente, gioca in difesa nell’Arsenal.
Queste, per il momento, ovviamente, sono solo voci mediatiche di corridoio, in quanto tutto è ancora da decidere, considerando il fatto che siamo nel bel mezzo di trattative di calciomercato, ancora aperte.
Nel caso, però, ci fossero delle possibili novità o degli eventuali aggiornamenti, in merito a queste indiscrezioni mediatiche, provenienti direttamente dalla Spagna, che vedono il portoghese Cancelo come una delle probabili e possibili alternative ad Alves nella difesa juventina, vi terremo aggiornati.