La Juventus non vuole rischiare di sentirsi trafugata, così pensa a un paino B da attuare nel caso in cui De Ligt dovesse andar via.
Tuttosport fa emergere per primo la pensata dei bianconeri, scrivendo: “Se De Ligt va via, Juventus dritta su Bremer“. Il difensore della sponda bordeaux di Torino non può forse essere appaiato per abilità all’olandese Matthijs, ma potrebbe essere un’efficiente presa dato il poco tempo e l’esiguo denaro disposti per muoversi sul mercato.
Dopo vari anni trascorsi tra i team brasiliani e un quadriennio passato a servire il Torino, la prossima potrebbe essere per Bremer la “stagione della vita”, quella in cui ergersi supportato dal cast di un top club. Il suo ingaggio è attualmente conteso da diverse società, la più vicina delle quali è l’Inter. I meneghini e Gleison hanno già un accordo, ancora da dettagliare, concludere e ufficializzare. La vecchia signora prova comunque a immettersi, conteggiando che con il Torino c’è in ballo anche l’operazione Mandragora.