La Juve non molla Emre Can
Secondo quanto riportato da Sky Sport, molto probabilmente la Juventus non prenderà il sogno Emre Can a gennaio, come doveva essere. Il motivo è che i bianconeri utilizzeranno la sessione invernale sicuramente non per fare grossi investimenti, e Marotta cercherà di prendere il tedesco a giugno quando andrà in scadenza con i Reds e quindi sarà a parametro 0. Il classe ’94 comunque in questo momento non sembra intenzionato a continuare col Liverpool.
Piccolo spiraglio per gennaio
In realtà un piccolo spiraglio per portare il giocatore a gennaio c’è: se Klopp infatti riuscisse a prendere Naby Keita sei mesi prima dell’accordo col Lipsia, sicuramente il giocatore tedesco sarà libero di accasarsi alla Juventus.
Attenzione a Fofana
Nelle ultime ore si sta parlando di un forte interessamento delle big della Serie A al gioiello classe ’95 dell’Udinese Seko Fofana. Il centrocampista, che l’anno scorso ha fatto un buon spezzone di campionato, ha attirato a sé squadre blasonate del nostro campionato tra le quali Juventus, Napoli, Milan e Roma. Proprio a gennaio l’ivoriano potrebbe iniziare a trattare soprattutto con la Juventus che sta pensando decisamente all’acquisto del giocatore.
I numeri di Can
Nel 2014 Emre Can approda a Liverpool dal Bayer Leverkusen. Con i Reds totalizza 136 presenze e 10 gol messi a segno tra Premier League, FA Cup, Capital One Cup, Europa League e Champions League.