La Juventus deve risolvere la sua situazione per quanto riguarda la mediana. La missione principale di Cherubini sarà quella di sfoltire la mediana bianconera, soprattutto dopo l’arrivo di Paul Pogba.
Almeno 2 cessioni in casa Juve
McKennie, Arthur, Rabiot, Zakaria, Aaron Ramsey. Almeno due fra questi giocatori devono essere venduti. Il primo nome sulla lista è quello di Ramsey, anche se il gallese vorrebbe una buonuscita, soluzione non contemplata dalla società bianconera. Il centrocampista ha rifiutato molte offerte tra quelle arrivate, ultima quella del Galatasaray.
Arthur invece pesa molto sul bilancio bianconero e si sta valutando l’opzione prestito, anche per non fare alcuna minusvalenza. Il brasiliano potrebbe essere usato come contropartita per abbassare le pretese della Roma per Zaniolo, anche se la società capitolina non è interessata al centrocampista bianconero.
Zakaria sembra un punto fermo per il centrocampo di Allegri e molto probabilmente non andrà via. Stesso discorso vale per l’americano McKennie, che difficilmente lascerà Continassa. Discorso complicato per Adrien Rabiot, perché il francese starebbe rifiutando tutte le offerte che arrivano.