Calciomercato Juventus: Golovin pista complicata?
L’attenzione della Juve per Golovin è sempre più forte. Il giovane calciatore russo si è messo in mostra in questa prima parte dei mondiali attirando anche l’attenzione del Barcellona. Proprio il club catalano sembra fare sul serio per il classe ’96 anche perché costa molto meno del sogno Eriksen.
Capitolo cessioni
Nelle ultime ore si sta parlando di un possibile trasferimento di Mandragora all’Udinese. Il club friulano dovrà pagare 20 milioni per l’acquisto del giocatore, ma la Juve manterrà per sé il diritto di ricompra fissato a 24 milioni di euro. L’Udinese quindi ha sicuramente vinto la concorrenza di Atalanta, Genoa, Cagliari e Monaco.
Con l’arrivo di Emre Can a centrocampo e il possibile acquisto di uno tra Golovin e Milinkovic-Savic, ci sarà sicuramente ancor meno spazio per Sturaro. Il centrocampista è in uscita, e secondo quanto riportato da Tuttosport, le mete più allettanti sarebbero in Premier League. Ben 4 squadre inglesi (Everton, Leicester, West Ham, Newcastle) sono disposte a offrire 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Nelle scorse settimane si è parlato invece di un possibile ritorno al Genoa o di un trasferimento al Valencia. Il giocatore comunque vorrà trovare una nuova sistemazione.