Calciomercato Juventus, Dybala e Alex Sandro non si muovono

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Marotta fa muro

Secondo quanto riferisce il sito esperto in Calciomercato Juventus, TuttoJuve, Beppe Marotta, in attesa di sferrare l’attacco decisivo a Keita Balde, si sta muovendo per blindare due gioielli della rosa di Massimiliano Allegri: Alex Sandro e Paulo Dybala. Vediamo la situazione.

Nessuna offerta per Paulo Dybala

La Juventus non si sposta di un centimetro dalla sua posizione: Paulo Dybala, scadenza di contratto 2022, non si vende per nessuna cifra. Al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale dalla Spagna, ma è logico immaginare che, se Neymar andrà davvero al Paris Saint-Germain, il Barcellona metterà nel mirino l’argentino, che è nelle grazie di Leo Messi.

Ma la Vecchia Signora però è pronta, prontissima a resistere convinta che la Joya sia, con Federico Bernardeschi il cuore del progetto tecnico del prossimo anno.

Da segnalare che il quotidiano spagnolo Marca sostiene con convinzione che l’eventuale sostituto di O’Ney sarà Antoine Griezmann.

Alex Sandro non si muove

Identica la situazione di Alex Sandro, scadenza di contratto 2020. Come anticipato dalla nostra testata continuano a circolare indiscrezioni su una pressing fortissimo di Beppe Marotta sull’Atalanta per il ritorno di Leonardo Spinazzola alla Juventus, ma, si tratta un’operazione “da rosa” e non per sostituire qualcuno,  Alex Sandro Lobo Silva non si muove da Torino.

Il Chelsea di Antonio Conte è pronto a mettere sul piatto una cifra iperbolica per un difensore ma la Società di Andrea Agnelli, forte di un fatturato di 400 Milioni di Euro, non ha nessuna necessità di fare cassa.

Una cessione importante è stata fatta, Leonardo Bonucci, ma non si è trattata di un’operazione per fare cassa bensì un’operazione su un calciatore non più utile al progetto tecnico e peraltro non più in sintonia con il tecnico e parte dello spogliatoio.

Da segnalare infine la posizione, espressa in più occasioni, dagli agenti della GT Talents World Alex Sandro Hic manebimus optime.

Articolo precedenteIl Paris Saint Germain vince la Supercoppa di Francia
Prossimo articoloCalciomercato, la Lazio non molla Azmoun
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)