Superati i gironi di Champions League la Juventus di Allegri avrà nuova liquidità da reinvestire per il mercato di gennaio.
Il tecnico bianconero ha chiesto un centrocampista e un nuovo attaccante, viste le difficoltà di andare a segno di Morata e Kean che hanno un rendimento altalenante. Il ds Cherubini si sta già muovendo per accontentare l’allenatore toscano.
LEGGI ANCHE:
- Calciomercato Juventus, quattro titolari in uscita: affari con il Psg
- Juventus-Malmo, promossi e bocciati | Il gol salva Kean
Juventus, l’attaccante arriva dalla Liga
Oltre Vlahovic la Juventus si sta guardando intorno per rinforzare il reparto avanzato e il ds Cherubini starebbe pensando ad una punta proveniente dalla Liga. Secondo quanto riportato dal portale Todofichajes.com Memphis Depay avrebbe dei dubbi a rimanere nel Barca nonostante l’arrivo di Xavi.
Il giocatore olandese era arrivato grazie a Koeman, allenatore sostituito dall’ex centrocampista blaugrana e quindi ora gli scenari potrebbero cambiare ulteriormente. Depay, che ha un contratto in scadenza nel 2023 non piace però solo alla Juventus visto che sull’attaccante olandese ci sono anche a Everton e Liverpool che potrebbero scatenare un vero e proprio derby di mercato.