Home Serie A Juventus News Calciomercato Juventus, Cancelo e Spinazzola per le fasce

Calciomercato Juventus, Cancelo e Spinazzola per le fasce

Juventus-Lazio

Calciomercato Juventus, ecco i nomi per la fasce

Come recita il sito esperto in Calciomercato Juventus edizione 2017, Juventibus.com, i Bianconeri devono affrontare il nodo della fasce difensive soprattutto quella destra, orfana di Dani Alves e che ha come interpreti principali il neo arrivato De Sciglio ed il veterano Lichtsteiner.

A sinistra situazione più fluida con Alex Sandro titolare inamovibile ma con Asamoah sul piede di partenza. Le mosse che Marotta e Paratici stanno cercando di mettere in campo riguardano Spinazzola e Cancelo. Vediamole nel dettaglio

La situazione di Spinazzola

Il terzino bianconero in prestito all’Atalanta, per contratto dovrebbe rimanere ai bergamaschi fino al 30 Giugno 2018, ma i dirigenti della Juventus sanno cercando di farlo rientrare a Torino anticipatamente.

Il problema più grosso in questa trattativa non è però la Società, che da sempre ha ottimi rapporti con in bianconeri e sarebbe disposta a trattare, ma è rappresentato dal tecnico degli orobici Gasperini che non vuole perdere uno dei giocatori protagonisti del miracolo dello scorso anno.

Juventus vigile su Cancelo

La Juventus resta vigile anche su Joao Cancelo del Valencia che potrebbe essere un affare da fine mercato, a patto che il laterale destro portoghese non traslochi prima e che gli spagnoli abbassino le pretese economiche (25 milioni).

Il Tottenham, sostiene Tuttosport, ha effettuato un sondaggio per il giocatore attraverso l’agente Jorge Mendes,ma stando a quanto filtra da fonti inglesi non è andato oltre, per il momento

Articolo precedenteLa Roma toglie Gerson dal mercato
Prossimo articoloMilan-Betis, la probabile formazione rossonera e gli assenti
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)
Exit mobile version