Home Serie A Juventus News Calciomercato Juventus, Alex Sandro potrebbe rinnovare. Risale N’Zonzi

Calciomercato Juventus, Alex Sandro potrebbe rinnovare. Risale N’Zonzi

Calciomercato Juventus

Juventus, Alex Sandro: da addio a rinnovo?

Mentre prosegue spedita verso la chiusura la trattativa per Bernardeschi in casa Juventus si lavora anche su altre piste. Il mercato in entrata, tolto Douglas Costa, deve ancora veramente decollare per i bianconeri e i tifosi sono in attesa dei top player promessi dalla dirigenza campione d’Italia.
Non sarà un acquisto ma avrà un valore fondamentale il probabile rinnovo di Alex Sandro: il terzino a giugno fu seguito dal Chelsea ma la Juventus è stata brava a respingere al mittente l’offerta di oltre 60 milioni avanzata da Conte. Come riporta l’edizione odierna del Corsport infatti il brasiliano ora potrebbe anche rinnovare il suo contratto, blindandosi di fatto alla Juventus. Non vengono rese note le cifre ma le parti sembrano vicine ad un accordo.

Per il centrocampo risale N’Zonzi

Dopo aver puntellato l’attacco con gli innesti di Costa e (imminente) Bernardeschi ecco che Marotta e Paratici tornano a lavorare sul centrocampista. Dato vicinissimo alla Juventus un mese fa poi messo un po’ da parte dai bianconeri è N’Zonzi, il centrocampista del Siviglia che gli andalusi valutano 40 milioni di euro (come da clausola). Una cifra ritenuta eccessiva da Marotta che, di fronte alla difficoltà di arrivare ad altri pari ruolo, starebbe pensando di nuovo al gioatore.
In uscita dato invece Lemina: Everton e Valencia sul giocatore con offerte leggermente inferiori alla richiesta bianconera; 16 milioni a fronte del prezzo fatto da Marotta di 20.
Intanto Mirabelli è tornato a parlare dell’acquisto di Bonucci e, al Corsport, ha rivelato: “Con l’acquisto di Bonucci la Juventus si è indebolita tanto. La Juve ha perso un leader non facile da rimpiazzare, noi abbiamo un campione che farà crescere i nostri giovani. Bonucci e’ stata un’occasione di mercato“.

Exit mobile version