Calciomercato Juventus, Agnelli: “Prendo un CR7 giovane”

Calciomercato Juventus Tonali

E’ tempo di Champions League, il sogno, l’ossessione, della Juventus, di Andrea Agnelli e del relativo calciomercato Juventus. Ma come recita l’edizione odierna di Tuttosport “Qualcosa è cambiato. Ed è cambiato per sempre, perché la Juventus non torna più indietro da quest’estate. L’ingaggio di Cristiano Ronaldo ha segnato un passaggio definitivo” e Andrea Agnelli lo spiega nel dettaglio in un’intervista al Financial Times.

PARLA AGNELLI

L’acquisto di CR7 per la prima volta ha avuto un risvolto tecnico e uno commerciale, Ronaldo sarà l’arma per provare a vincere la Champions League, ma nello stesso tempo sarà la chiave per aprire la porta della fama mondiale per il marchio bianconero”. Una strategia garantita, visto e considerato l’enorme portata della popolarità di quello che è senza dubbio il calciatore più famoso del mondo e uno dei cinque sportivi più conosciuti in assoluto.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ORA SI SOGNA

“Vogliamo diventare i numero uno – sottolinea Andrea Agnelli –Pianificheremo, uno dopo l’altro, gli ultimi passi necessari per riuscirci. Dobbiamo metterci nelle condizioni di prendere il prossimo Cristiano Ronaldo, ma questa volta di prenderlo a 25 anni”. Una frase, conclude Tuttosport che fa sognare. Giocatori del livello di CR7 sotto i 25 anni fanno impazzire di gioia solo a pensarci. A stilare un elenco si possono nominare: MbappéPogbaAsensioKaneMilinkovic-Savic. L’imbarazzo è solo la scelta con il Polpo e il Sergente, ovviamente in testa alla lista.