Calciomercato Juventus: Neto verso Valencia, Lemina in Premier

Neto

Il portiere Neto andrà in Spagna, per Lemina avventura in Premier League

La Juventus ha due uomini che sono ad un passo dal lasciare Torino, Neto e Lemina a breve faranno i bagagli per raggiungere rispettivamente Spagna e Inghilterra.

NETO

Il portiere Neto dopo essere stato accostato al Napoli, ha accettato di raggiungere Valencia, dove troverà il suo ex compagno di squadra Zaza, ieri l’agente del calciatore era in Spagna per accelerare la trattativa. Valencia a quanto pare è pazza di Neto, ed a meno di clamorosi colpi di scena la cessione andrà in porto. Una volta ceduto Neto si aprono le porte di Vionovo per Szczesny, la trattativa con l’Arsenal è ai dettagli.

LEMINA

Mario Lemina è un altro sicuro partente, vuole giocare di più ed al centrocampista francese non mancano le offerte. Lemina ha rifiutato le avances del Lione, nella sua mente c’è solo il pensiero della Premier League, su di lui ci sono Watford che ha offerto 15 milioni di euro, ma anche l’Arsenal starebbe lavorando sottotraccia, l’offerta è di circa 20 milioni di euro. Altre offerte per Lemina sono giunte dal Galatasaray, ma anche Siviglia e Valencia hanno sondato il terreno.