Home Serie A Calciomercato Juve, Chelsea scatenato: offerta monstre per Chiesa

Calciomercato Juve, Chelsea scatenato: offerta monstre per Chiesa

I londinesi sarebbero pronti a presentare un'offerta da capogiro alla dirigenza juventina per l'esterno italiano

Federico Chiesa ph: Fornelli/Keypress

Federico Chiesa è uno dei giocatori italiani ( e non solo) più rappresentativi della rosa di Massimiliano Allegri e nell’intero panorama internazionale, pagato due stagioni fa una cifra che complessivamente si aggira intorno ai 60 milioni euro, grazie alle sue prestazioni, che lo hanno visto raggiungere anche l’Europeo 2020, il suo valore di mercato ad ora è quasi raddoppiato.

Lo sa bene il Chelsea, che già nella scorsa estate aveva provato senza successo un inserimento per il classe ’97 : offerta di circa 100 milioni di Euro, rispedita al mittente dall’entourage bianconero, che crede tantissimo nel talento dell’ex Fiorentina e lo vuole al centro del progetto della Juve che verrà.

Ma Roman Abramovich non pare essere troppo d’accordo, sa quali possono essere degli argomenti convincenti , e spera, proprio come già fatto qualche mese fa con Lukaku, di poter presentare un’offerta assolutamente irrinunciabile e strappare il ‘si’ dell’esterno bianconero.

115 sarebbero i milioni messi a disposizione del patron russo nell’offerta che , secondo “Fichajes.net” sarebbe stata presentata alla dirigenza torinese.

Una proposta ‘Monstre’ quindi anche per la Juventus, che reputa Chiesa indispensabile nello scacchiere di mister Allegri, ma che di fronte ad un’offerta simile, potrebbe anche vacillare.

Exit mobile version