Calciomercato Inter: un altro giocatore vicinissimo ai nerazzurri

415
Shkodran Mustafi

Calciomercato Inter: Politano in arrivo, ecco le cifre

Secondo Sky Sport è ormai imminente l’arrivo di Matteo Politano all’Inter. Finalmente i nerazzurri riescono a portare a casa un’ala destra dopo l’interessamento iniziale di Malcolm. L’offerta è di 5 milioni di euro per il prestito, pi l’obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Per convincere il Sassuolo, l’Inter potrebbe inserire nell’offerta come contropartita i giovani Zappa e Merola o Odgaard.

Sondaggio per Rossi

L’Inter non smette di guardare in Argentina per rinforzarsi la squadra. Dopo l’acquisto di Lautaro Martinez, questa volta i nerazzurri mettono gli occhi sul Boca Juniors. Ad interessare l’Inter è il portiere Augustin Rossi. Anche la Samp sembra interessata al classe ’95; il Boca non lo lascerà partire a meno di 9 milioni di euro.

Caccia al terzino destro

Nel giorno della presentazione di Cancelo alla Juve, l’Inter ha incontrato i dirigenti dell’Atletico Madrid per il prestito di Vrsaljko. Il club spagnolo però non è interessato a cedere il terzino in prestito.

Forte pressing su Agoume: è lotta con Barcellona e Manchester United

L’Inter sarebbe davvero interessata al centrocampista classe 2002 Lucien Agoume, di proprietà del Sochaux. Il ragazzo è capitano della nazionale francese under 16, ed è considerato il “nuovo Pogba”.