In casa Inter si continua a pensare all’attacco visto che dopo Lautaro Martinez e Thuram, che a oggi si sono ben comportati, ora pare esserci il nulla considerate le prestazioni di Sanchez e l’infortunio di Arnautovic. E allora ecco che secondo quanto riportato dall’editoriale di Niccolò Ceccarini su TMW il club di Zhang potrebbe ritornare fortemente su Taremi, e non solo.
Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio vogliono Taremi
“Il club nerazzurro sta sondando il terreno in chiave futura su un po’ tutti i settori – esordisce l’esperto di mercato -. A centrocampo si segue con interesse anche Soucek, Nazionale della Repubblica Ceca, che ha il contratto fino al 2024 con opzione di rinnovo per un anno a favore della società. Per ora è solo un’idea.
L’Inter non chiude le porte ad alcuna opportunità e come il Milan non ha certo abbandonato l’ipotesi Taremi del Porto. Il centravanti iraniano, trattato nell’ultima sessione, a giugno si libererà a parametro zero e per questo a oggi rappresenta una grande occasione. L’Inter è ancora in corsa ma non è la sola. I prossimi mesi ci diranno se le porte si potranno aprire o meno”. Queste le parole del direttore di TMW.