Due out :Gabigol e Ansaldi. Ufficiale l’arrivo di Karamoh
A meno di tre ore dalla fine del calciomercato, l’Inter piazza due colpi in uscita e uno importante in entrata. Finisce, almeno per il momento, l’avventura nerazzurra di Cristian Ansaldi. Arrivato lo scorso anno, il difensore è pronto ad accasarsi a Torino, sponda granata. Ansaldi, che fino a qualche giorno fa non era neppure sul mercato, rimpiazzerà il partente Davide Zappacosta. L’ormai ex difensore del Toro è già in volo verso Londra, destinazione il Chelsea di Antonio Conte. Ad annunciare la partenza di Ansaldi è stato Alfredo Pedullà. “L’accordo di massima con l’Inter per il trentenne esterno argentino ex Genoa e Zenit è stato raggiunto, il calciatore si rimetterà in gioco alla corte di Mihajlovic. Per Ansaldi al Toro, salvo sorprese, a questo punto manca solo l’annuncio” ha dichiarato il noto esperto di mercato.
Dopo una stagione non troppo entusiasmante, anche Gabigol lascerà l’Inter. Secondo quanto riportato da SkySport, Gabigol sarà un nuovo giocatore del Benfica. La trattativa con il club portoghese, che andava avanti da giorni, si è sciolta solo nella giornata di oggi. L’attaccante andrà in prestito per un anno. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni più una percentuale dalla futura rivendita. Il brasiliano sarebbe già in volo verso Lisbona.
Yann Karamoh è un nuovo giocatore dell’Inter
È da poco arrivata l’ufficialità. Yann Karamoh vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione. L’ex squadra del giocatore, il Caen, tramite il proprio sito ha ufficializzato la cessione dell’attaccante. La formula è un prestito biennale con riscatto fissato a 6 milioni. La giovane promessa è un arrivo importante e va a rinforzare il reparto offensivo.