Tre acquisti per far tornare il sorriso a Spalletti
Inter ferma sul mercato, una strategia non troppo compresa da tifosi ed addetti ai lavori. Impossibilità di operare per questioni economiche o lavoro sotto traccia e grandi colpi in arrivo? I tifosi nerazzurri attendono fiduciosi ma i dubbi restano tanti. Sabatini ed Ausilio sol volati in Cina, come interpretare il viaggio dei due ds nerazzurri? In molti son pronti a scommettere che i dirigenti siano volati in casa Suning per avere l’ok da parte della proprietà per stringere le trattative e regalare a Spalletti qualche colpo per rinforzare e completare la rosa a disposizione.
Tre colpi in canna, Keita, Vecino e Schick, come conferma fcinternews son questi i tre rinforzi in arrivo, tre giocatori giovani e di qualità, in pieno stile Sabatini:
SCHICK – L’accordo fra Inter e Samp c’è già, e prevede il pagamento di 30 milioni di euro in tre anni, il tutto inevitabilmente subordinato all’idoneità che è attesa per fine agosto, al termine di un periodo di 30-40 giorni di assoluto riposo. Al giocatore verrà presto proposto un accordo quinquennale da 1,8 milioni a stagione.
KEITA BALDÉ – Zhang Jindong sarà poi chiamato ad avallare la proposta che l’Inter farà a Lotito per Keita Baldé, con gli uomini mercato nerazzurri pronti a spingersi fino a 20 milioni più bonus. Anche qui c’è sempre l’ombra della Juve, ma Sabatini sembra avere ancora un vantaggio concreto sui bianconeri.
VECINO – I nerazzurri pagheranno la clausola: 24 milioni in due rate annuali da 12 milioni; la Fiorentina non sembra considerare altre formule