Calciomercato Inter, Spalletti lo vuole blindare

Spalletti
ph: KeyPress

Calciomercato Inter, rinnovo per Perisic

In casa Inter si tratta il rinnovo di Ivan Perisic, il giocatore seguito anche dal Manchester United, è sotto pressione da parte dei nerazzurri ormai da mesi per il rinnovo del contratto.

Il primo a credere in lui per il nuovo progetto dell’Inter è Spalletti, l’allenatore ha così chiesto espressamente al duo Ausilio-Sabatini di avviare i contatti con l’agente del giocatore, Fali Ramadan.

Il pericolo è che il Manchester alla fine possa avere la meglio; i Red Devils infatti hanno già dimostrato il proprio interesse per il giocatore e continuano a stare alla porta.

Il punto fisso per Spalletti potrebbe, però, rendere vana ogni possibilità per il Manchester di acquistarlo e la squadra non dovrebbe ricorrere ad un mercato di riparazione all’ultimo.

Calciomercato Inter: le intenzioni di Suning per Perisic

Trattandosi del rinnovo di Perisic tanto voluto, e sperato, da Spalletti la società è pronta a proporre un contratto quadriennale con conseguente aumento dello stipendio. Come riporta FcInternews.it Suning sarebbe pronta ad aumentare lo stipendio de

l giocatore fino a 5 milioni di euro, la cifra che ora il croato prende si attesta intorno ai 3,5 milioni, ma per trattenerlo la società dovrà assicurarsi che il giocatore dia il via libera all’operazione.