Calciomercato Inter, Sanchez vuole rimanere a Milano: i motivi

288
Sanchez

Calciomercato Inter Sanchez rifiuta il taglio dell’ingaggio

Alexis Sanchez ha deciso di non tagliarsi lo stipendio e, a fine stagione preferirebbe non tornare a Manchester. A rivelarlo è l’ Evening Standard, giornale inglese. Il cileno non farà parte del progetto tecnico di Solskjaer ma l’ingaggio non aiuta a trovare società pronte ad acquistare il suo cartellino (l’attaccante ha anche 31) perchè prende circa 450000 sterline a settimana.

Calciomercato Inter Sanchez vuole rimanere a Milano

Sanchez, svela il quotidiano, vorrebbe restare all’Inter che però non pensa a riscattarlo sia per le richieste economiche,del giocatore e della dirigenza dello United, e anche per i suoi molteplici problemi muscolari.

Calciomercato Inter Castrovilli Tonali
( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)