Calciomercato Inter: il punto su tutte le piste più calde in casa nerazzurra

Calciomercato Inter Ausilio

Inter a cerca di un terzino destro

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, l’Inter è interessata a Rick Karsdorp del Feyenord. La rosea racconta:

“La Roma ha offerto 12 milioni, l’Inter ha rilanciato arrivando a 15. Non è ancora la cifra che chiede il club di Rotterdam, 18 milioni, ma è un chiaro segnale delle intenzioni nerazzurre. Potrebbe nascere un’asta per Karsdorp, presto si saprà”.

In alternativa, l’Inter sta sondando il terreno per Tete dell’Ajax e Stephan Lichtsteiner della Juventus.

 

La partenza di Perisic potrebbe sbloccare altre trattative

Il Manchester United non vuole arrendersi. Gli inglesi hanno offerto 40 milioni per Ivan Perisic che, secondo Gianlucadimarzio.com, è stata respinta dall’Inter perchè troppo bassa. La base di trattativa dei nerazzurri è infatti 50 milioni di euro: al di sotto di questa cifra non se ne fa nulla.
Il nodo che potrebbe far svoltare la trattativa è la volontà del giocatore. Piero Ausilio e Luciano Spalletti non vogliono rinunciare al croato, che però si sospetta abbia già trovato un accordo con i Red Devils.

Tuttosport spiega poi come la partenza di Perisic verrebbe sfruttata dall’Inter:

“Tutto ruota intorno a Perisic. Spalletti vorrebbe trattenerlo all’Inter tramite un’importante opera di dismissioni ma la sensazione è che alla fine il croato partirà avendo già trovato un accordo con il Manchester United (Mourinho l’avrebbe pure contattato). L’Inter punta a ottenere i 60 milioni prefissati dalla cessione magari sfruttando la sponda del Psg (la 2ª offerta del Manchester è arrivata a 40). Lunedì, in tal senso, è atteso a Milano Antero Henrique, neo ds del club francese. Gli ottimi rapporti tra club possono portare a qualche affare: ad Ausilio piaciono Rabiot e Krychowiak, i sogni portano a Marquinhos e Di Maria”.

 

Spalletti vuole trattenere Eder

Durante “Calciomercato-L’Originale”, trasmissione di Sky Sport, sono state riportate alcune importanti novità su Eder. L’ex-Sampdoria non è più sul mercato, Spalletti infatti lo apprezza molto per la sua duttilità.
Eder ha appreso la notizia durante il ritiro di Coverciano con la nazionale, proprio grazie ad una telefonata del neo allenatore nerazzurro. La fiducia nelle sue qualità è massima.