Perisic, e se alla fine restasse all’Inter?
Nelle ultimissime ore, stando a quanto riportato dal sito gazzetta.it, la società neroazzurra, senza tanti indugi e troppi giri di parole, ha fatto sapere, con estrema franchezza e grande chiarezza, le condizioni di vendita del calciatore croato Ivan Perisic.
La società interista ha dichiarato, infatti, che il croato Perisic, per questioni di fairplay finanziario, è cedibile fino a Venerdì 30 Giugno 2017 e ad una somma ben precisa: 50 milioni di euro (non di meno).
Stando, inoltre, sempre a quanto dichiarato dal sito gazzetta.it, una volta trascorsa la data di Venerdì, cioè una volta scaduti i termini di vendita fissati, il giocatore Perisic non sarà più cedibile.
La società neroazzurra ha voluto, dunque, lanciare un messaggio chiarissimo e diretto ai potenziali acquirenti interessati al croato Perisic, primo fra tutti il Manchester United.
A tale proposito, nelle ultime ore, sta circolando, infatti, l’indiscrezione, secondo la quale i dirigenti neroazzurri si stanno mettendo in contatto con il tecnico-manager della squadra inglese, José Mourinho, per discutere di eventuali e probabili trattative di vendita, riguardanti il calciatore croato Perisic.
Questo è tutto, per il momento, ovviamente, ma qualora ci fossero delle novità, riguardanti il futuro calcistico di Ivan Perisic vi terremo aggiornati.