Home Serie A Inter News Calciomercato Inter, Perisic in uscita direzione Manchester United

Calciomercato Inter, Perisic in uscita direzione Manchester United

Ivan Perisic

Inter-Perisic, un gol che sa di addio 

L’Inter è riuscita a salvare quantomeno la faccia nelle ultime due giornate di campionato. Le due vittorie ottenute contro Lazio ed Udinese hanno permesso ai nerazzurri di chiudere al settimo posto. La stagione rimane comunque molto molto deludente; quantomeno però è stata scongiurata l’umiliazione dell’ottavo posto. A brillare nell’ultima gara a San Siro è stato Ivan Perisic. Il croato si è reso protagonista di una grande prestazione: un gol e due assists per l’esterno ex Wolsfburg. Quella giocata contro l’Udinese potrebbe essere l’ultima gara giocata con la maglia nerazzurra sulle spalle. A testimonianza di ciò ci sono stati ben due gesti. Il primo ha visto Perisic rientrare, al termine della gara, in campo per salutare i tifosi. Il secondo invece è dato dalle parole di Vecchi che ha augurato il meglio al croato ovunque proseguirà la sua carriera.

Perisic infatti, nonostante una stagione altalenante, è finito nel mirino di moltissimi club. Per l’Inter il suo numero 44 non è incedibile; si preannuncia addio nella prossima sessione di mercato.

Manchester United in pole per Perisic

Le voci che hanno iniziato a girare qualche settimana fa stanno pian piano trovando conferma. Oggi a rilanciare l’indiscrezione dell’interessamento dello United per Perisic è il “The Sun”. Il noto tabloid inglese parla addirittura di un accordo già raggiunto tra il club inglese e l’esterno croato. L’accordo tra le due società sarebbe stato raggiunto sulla base di 40mln di sterline ( circa 50mln di euro). Ora la dirigenza inglese sta lavorando per ottenere l’accordo con il giocatore. Probabile che si arrivi ad una intesa sulla base di 100’000 sterline a settimana.

Il giocatore è un profilo molto gradito a Mourinho. Il portoghese apprezza la duttilità e il talento offensivo del giocatore nerazzurro capace di giocare bene sia da ala che da esterno. Vedremo se a Manchester il croato riuscirà ad esprimere al meglio il talento che troppo spesso non ha mostrato in quel di Milano.

 

 

Exit mobile version