Calciomercato Inter, parla Pimenta: “Per Mkhitaryan c’è voglia di rinnovo, su Samardzic..”

Il noto agente dice la sua sulle situazioni contrattuali

Thuram
Thuram in azione ph: KeyPress

Raffaela Pimenta parla del rinnovo di Henrikh Mkhitaryan con l’Inter. La procuratrice  e avvocatessa sportiva, Pimenta, ha rilasciato un’intervista, poi riportata da fcinter1908.it, nella quale rivela il reale interesse dell’Inter e del giocatore armeno, Mkhitaryan, per il rinnovo del contratto.

Inter, Pimenta conferma su Mkhitaryan e scherza su Samardzic

La procuratrice Pimenta, erede dell’impero di Mino Raiola e agente di Mkhitaryan conferma le voci dell’ormai prossimo rinnovo del giocatore con l’Inter. Di seguito l’intervista:

Ero con lui domenica 19 novembre. Abbiamo mangiato un po’ di prosciutto e una piccola mozzarella. È un calciatore di grande serenità e maturità. Gioca per passione, con cuore. Il rinnovo con l’Inter? La voglia di tutti c’è. Adesso i dettagli vengono affrontati come meritano”.

Una curiosità…Se richiama papà Samardzic risponde o attacca?

“Attacco (ride, ndc)”.

Passiamo ad un altro gioiello della sua scuderia, ovvero Khephren Thuram. Anche a lei come visione di gioco ricorda Pogba?

“Per la forza, visione di gioco, e tempi sì, concordo. E anche dal punto di vista fisico sicuramente ci sono dei tratti comuni. Ha la serenità che ci vuole in quella posizione: e parliamo di una caratteristica che ti rende diverso dagli altri. Se potrà giocare in Italia? Avete già avuto un Thuram, uno ora gioca con l’Inter e ne volete un altro ancora (scherza ndc)? Parliamo davvero di una bellissima famiglia, con un papà, Lilian, molto speciale: è una persona profonda e intelligente”.