Nelle ultime settimane si era parlato di un interesse da parte dell’Inter nei confronti di Luis Muriel. L’ad dell’Atalanta ha chiarito la situazione
Uno migliori attaccanti del massimo campionato italiano è sicuramente Luis Muriel. Il colombiano segna con una costanza incredibile: 18 le reti messe a referto in campionato, una in Coppa Italia e 3 in Champions League. Il classe 1991 è tornato a giocare ad altissimi livelli e questo ha spinto i grandi club ad osservarlo con maggiore attenzione. Nelle ultime settimane si è parlato di un forte interessamento dell’Inter; Conte lo reputa un giocatore adatto per il suo gioco e lo vorrebbe in estate.
>>>POTREBBE INTERESSARTI: CALCIOMERCATO INTER, ARRIVANO DUE DIFENSORI SERBI
A riguardo a parlato l’ad dell’Atalanta, Luca Percassi. Ai microfoni di Bergamo TV ha dichiarato: “Muriel ha un talento straordinario e vive un momento di grande maturità. Posso dire che la realtà è una sola: ce lo teniamo stretto qui all’Atalanta. In campionato non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile. Con la Fiorentina sarà difficile, perché è una squadra che ha espresso meno probabilmente del suo reale potenziale. Mercato? Riguardo al mercato al momento non c’è nulla di reale e concreto, se non quello che abbiamo in testa per essere più competitivi il prossimo anno”.
>>>POTREBBE INTERESSARTI: CALCIOMERCATO INTER, DAL BETIS L’EREDE DI VIDAL