In casa Inter si pensa a come rinforzare la rosa per renderla competitiva anche in Europa. Si cerca un esterno, resta vivo l’obiettivo Muriel
Dopo la vittoria contro il Cagliari, l’Inter vola spedito verso la conquista dello Scudetto. La società, però, sta già pianificando il mercato estivo e studia gli eventuali colpi. Tra le priorità c’è l’esigenza di trovare un esterno che possa essere utile al 3-5-2 di Antonio Conte.Come riferito da Calciomercato.it, i nerazzurri stanno cerando un esterno sinistro considerando anche che Ashley Young non rinnoverà il proprio contratto e quindi saluterà l’Inter al termine della stagione. Resterà, invece, Ivan Perisc che nell’ultimo periodo ha convinto l’allenatore nerazzurro.
>>> POTREBBE INTERESSARTI – CALCIOMERCATO INTER, SACRIFICIO SENSI PER ARRIVARE ALLO SPAGNOLO
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, un altro reparto che verrà rinforzato è l’attacco. Da capire il futuro di Alexis Sanchez che chiede maggiore spazio ma nella testa di Marotta e Ausilio c’è il nome di Luis Muriel. L’attaccante dell’Atalanta viene considerato il profilo giusto per l’attacco interista anche se sarà molto complicato strapparlo alla Dea. L’Inter un tentativo lo farà, i dirigenti sono convinti che Muriel possa consentire di fare un salto di qualità non da poco.