Lautaro Martinez è da parecchie settimane un grande obiettivo del Barcellona. Negli ultimi giorni il club blaugrana ha allontanato l’attaccante da Barcellona
Lautaro Martinez è da parecchie settimane un grande obiettivo del Barcellona. Negli ultimi giorni il club blaugrana ha allontanato l’attaccante da Barcellona futuro del “toro” resta ancora in bilico, con l’Inter che aspetta il suo numero 10. Dalla Spagna pare che la pista che lo porterebbe al Barcellona si stia lentamente raffreddando.
Il club blaugrana ha chiarito che intende osservare il lavoro che svolgerà l’attaccante nerazzurro nel futuro. Sono comunque numerosi i club europei pronti a presentare un’offerta alla dirigenza nerazzurra, tra tutti il Chelsea.
Il classe 1997 dell’Inter negli scorsi giorni si è dichiarato felice, facendo trasparire voglia di riscatto dopo la deludente prestazione di Genova. Il giocatore al momento ha una clausola rescissoria di 111 milioni di euro e un contratto fino al 2023 con il club milanese, che è pronto a presentare l’offerta di rinnovo al suo entourage.