Calciomercato Inter, Joao Mario potrebbe restare in Premier League

calciomercato inter Joao Mario

Joao Mario potrebbe essere ancora in Premier League. Dopo la parentesi londinese con la maglia degli Hammers, la sua avventura in Inghilterra potrebbe proseguire a Manchester, sponda United. José Mourinho starebbe pensando al portoghese per la prossima stagione.

Nel segno dell’Inter

Sembrerebbe essere colorato di nerazzurro il destino di Joao Mario. Anche se il suo futuro con ogni probabilità sarà lontano da Milano, la sua carriera potrebbe proseguire nel segno dell’Inter. Su di lui, infatti, c’è l’interesse del Manchester United guidato in panchina da uno Special One rimasto molto legato alla benamata. José Mourinho, dalle pagine di Record, ha esaltato le prestazioni del giocatore suo connazionale: “È cresciuto di partita in partita, gli serviva solo il tempo di ambientarsi. Dovrebbe restare in Premier League per fare il salvo di qualità, magari allo United. A me è sempre piaciuto“.

Mercato

La cessione di Joao Mario potrebbe fare entrare nelle casse dell’Inter una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Un tesoretto importante per la dirigenza nerazzurra che potrebbe subito reinvestire la cifra su mercato magari per provare a trattenere Rafinha e Cancelo. Per strappare i due alla Liga – senza interferenze esterne – però c’è tempo solo fino al 30 giugno.

Ma il possibile approdo del giocatore ai Red Devils potrebbe aprire scenari di mercato interessanti. Sull’asse Milano-Manchester potrebbe fare il percorso inverso Martial su cui è forte la concorrenza di altri club italiani ed europei.