Calciomercato Inter, le ultime sui rinnovi
Brutte notizie per i tifosi dell’Inter: Milan Skriniar, per ora, ha rifiutato la proposta di rinnovo di contratto messa sul piato dalla società nerazzurra. La scelta del difensore ha fatto arrabbiare non poco i tifosi della Beneamata, visto che lo slovacco attualmente è il capitano dell’Inter. Molto probabilmente Skriniar saluterà Milano a luglio, e con molta probabilità l’Inter lo perderà a 0.
Mentre aspetta la scelta di Skriniar, l’Inter sta lavorando per il rinnovo di altri giocatori.
- Darmian: il gregario dell’Inter sta disputando una stagione fantastica, sfornando prestazioni incredibili, come quelle dove ha annullato giocatori come Rafa Leao e Kvaratskhelia. Nei prossimi giorni vi sarà il summit decisivo e il rinnovo fino al 2024, così come nel caso di Danilo D’Ambrosio;
- Sul taccuino dei rinnovi rientra anche quello di Edin Dzeko, protagonista assoluto di questa stagione. Il bosniaco, alla veneranda età di 36 anni, sta disegnando calcio e l’Inter non vuole assolutamente fare a meno delle sue prestazioni;
- De Vrij: il rinnovo dell’olandese sembrava lontanissimo qualche mese, ma ora l’Inter sembra aver trovato l’accordo con il giocatore. Il difensore, così come Skriniar, potrebbe partire a 0 in estate. L’Inter deve ancora formulare un’offerta, e l’olandese ha molto da valutare nel merito, dato che ormai è a tutti gli effetti la riserva di Acerbi.
- Handanovic è in bilico. Se Cordaz ha deciso di legarsi all’Inter, rinnovando lo scorso giugno, il portiere sloveno è in bilico e sembra non aver ancor deciso se il suo futuro sarà lontano o meno da Milano.
- Dalbert e Gagliardini partiranno sicuramente. Il primo non sembra rientrare nel progetto tattico dell’Inter, il secondo, invece, ha esplicitamente richiesto di giocare di più.