Calciomercato Inter, fatta per Vecino: lunedì le visite

Calciomercato Inter Ausilio

Inter, Vecino arriva lunedì

Dopo l’arrivo di Borja Valero il centrocampo dell’Inter si rinforza con un altro innesto proveniente dalla Fiorentina. Si tratta di Matias Vecino, centrocampista uruguaiano che si aggregherà al resto del gruppo lunedì. Notizia di poco fa infatti il pagamento della clausola da 24 milioni (pagabili in 2 esercizi) prevista dal contratto con la Fiorentina. Continua quindi l’esodo dal club viola che in poco più di un mese ha visto la partenza, tra gli altri, di Borja Valero, Bernardeschi e appunto Vecino. Con Kalinic in uscita direzione Milano e Chiesa corteggiato dal Napoli per i viola non si prospetta una stagione facile.
Spalletti può però essere soddisfatto dell’arrivo del suo nuovo giocatore (specificatamente richiesto): 4 anni di contratto al giocatore a 3 milioni a stagione, accordo che verrà ratificato nella giornata di lunedì dopo che Vecino avrà sostenuto le visite mediche.
Dopo l’ufficialità il giocatore raggiungerà il resto dei compagni e inizierà ad allenarsi con la sua nuova squadra. Con il suo arrivo, quello di Borja e le conferme di Joao Mario e Gagliardini Spalletti può considerare completo il suo reparto di centrocampo.