Calciomercato Inter, Dybala si allontana: il retroscena

L'attaccante argentino resta in cima dei pensieri dei nerazzurri

Dybala
Paulo Dybala ph: Fornelli/Keypress

Questa sarà la settimana decisiva in un modo o nell’altro per Dybala visto che il calciatore argentino interessa a Napoli, Roma e Inter. L’attaccante argentino resta in cima ai pensieri di Marotta anche se il calciatore arriverà nel caso in cui partiranno solamente Sanchez, Pinamonti e probabilmente uno tra Dzeko e Correa.

I retroscena sulla trattativa Dybala

Soltanto Beppe Marotta, che sette anni prima l’aveva portato a Torino da Palermo e che ripeteva agli intimi di voler bene al ragazzo, ha mostrato una certa attenzione, presentando comunque a maggio un’offerta economica ritenuta insoddisfacente, oltretutto nel corso di un pomeriggio da circo Barnum.  

«Mi raccomando, non fatelo sapere ai giornalisti» la raccomandazione fatta dall’ad agli agenti di Dybala che, presentatisi nella sede interista con tanto di Giacomo Petralito al seguito, hanno trovato ad attenderli i quotidiani e i siti del Paese, isolani compresi, Javier Zanetti e Simone Inzaghi, la fanfara degli alpini Magenta e le Frecce tricolori: nessuno può insegnare a Marotta come si gestiscono i media e la comunicazione. A scombinare i piani è però intervenuto Big Rom Lukaku, esprimendo apertamente la volontà di lasciare il Chelsea per tornare all’Inter”, questa si legge su il “Corriere dello Sport”.