Continuano le grandi manovre in casa nerazzurra con l’Inter che però deve prima liberarsi di Dzeko per arrivare a Dybala considerato che però prima deve uscire anche Sanchez, che in queste ore tratta la rescissione con la squadra nerazzurra, disposta però a pagare un piccolo indennizzo.
Calciomercato Inter, Dzeko vuole convincere Inzaghi: resta a Milano?
“L’attaccante di Sarajevo non ha ricevuto offerte al di là del (deciso) approccio della Juventus subito respinto e, inoltre, ha detto a chiare lettere a tecnico e dirigenti di voler restare a Milano. Al di là delle intenzioni del bosniaco, che potrebbero anche mutare in presenza di proposte allettanti, ogni ipotesi si scontra con l’elevato ingaggio (5 milioni netti) e i 36 anni esibiti dalla carta d’identità. Quello del bosniaco è un profilo che farebbe gola (e tanta anche) al Monza di Galliani e Berlusconi, ma probabilmente anche al Napoli di Spalletti nelle vesti di vice-Osimhen. Ma è più facile che per Dzeko arrivino offerte da Inghilterra e Germania”.
“Lì il bosniaco ha giocato lasciando un ottimo ricordo e lì conserva ancora estimatori in grado di potergli garantire uno stipendio adeguato alle aspettative. Squadre come Leicester, Everton e Wolverhampton ci stanno facendo un pensierino, ma Dzeko non è ancora entrato nell’ordine di idee di abbandonare un top club”. Questo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”.