Home Serie A Inter News Calciomercato Inter, duello di mercato con la Juventus per N’Zonzi

Calciomercato Inter, duello di mercato con la Juventus per N’Zonzi

Calciomercato Inter Ausilio

Primo “derby” di mercato tra due italiane? Obiettivo comune per Inter e Juventus

Il calciomercato aprirà ufficialmente tra poco meno di un mese ma già molte squadre si sono mosse o si stanno muovendo per piazzare i primi colpi. Particolarmente calda sarà l’estate dell’Inter che, giunta all’ennesima rifondazione, dovrà cercare con Spalletti in panchina di tornare ai vertici del calcio italiano.
Mentre la sponda rossonera di Milano ha già messo a segno importanti colpi di mercato in casa Inter la campagna rafforzamenti procede più a rilento. Comprensibilmente Ausilio e Suning si sono concentrati prima nel trovare un nuovo tecnico e solo ora, dopo l’ingaggio di Spalletti, può ufficiosamente partire il mercato interista.
Tanti i rumors di mercato attorno ai neroazzurri, si parla di nomi in uscita (Perisic) che in entrata (Rudiger e Nainggolan). Il nome nuovo, emerso nelle ultime ore e svelato dalla Gazzetta dello Sport, è quello di N’Zonzi del Siviglia. Da mesi anche la Juventus è sul centrocampista; per questo si profila un primo duello di mercato per assicurarsi il francese classe 1988.

Il centrocampista in uscita da Siviglia: ha una clausola di 40 milioni

Servirà però un massiccio investimento per portarsi a casa il centrocampista del Siviglia. N’Zonzi infatti ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro ed il club andaluso ha già fatto sapere di non voler intavolare alcuna trattativa sotto quella cifra. La Juventus già a gennaio aveva chiesto informazioni per il giocatore ma alla fine, forse anche per non investire una tale somma, ha deciso di virare su Rincon.
L’Inter è in cerca di un centrocampista fisico come N’Zonzi: difficile arrivare a Nainggolan (servirebbero più di 50 milioni), dunque Ausilio potrebbe virare sul giocatore del Siviglia.
In attesa di vedere Inter e Juventus duellare in campo potremmo assistere ad un vero e proprio duello di mercato già nelle prossime settimane.

Exit mobile version