I nerazzurri molto vicini al terzino sinistro
Continua il ritiro dell’Inter a Riscone di Brunico e dopo l’acquisto di Borja Valero , la dirigenza nerazzurra continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa. Obiettivo numero uno è quello di ricostruire il reparto difensivo. A tal proposito, un’indiscrezione giunge dal web. Secondo quanto riferito da TuttomercatoWeb, l’Inter avrebbe raggiunto l’accordo definitivo con Henrique Dalbert, terzino sinistro, classe 1993, in forza al Nizza.
A quanto pare il blitz decisivo della società nerazzurra c’è stato già nella scorsa settimana. Da quanto si apprende la dirigenza dell’Inter ha avuto un incontro con l’entourage e con il calciatore stesso per convincerlo a trasferirsi a Milano. Il giocatore pare abbia accettato il trasferimento, ma resta da concordare la cifra con la squadra francese.
Dalbert ha una clausola rescissoria di 25 milioni, l’affare potrebbe chiudersi a 20 milioni più bonus. L’esterno dovrebbe arrivare prima della partenza per la tournée cinese, Spalletti lo attende. Le prossime 48 ore potrebbero essere decisive.
Per il centrocampo il sogno è Radja Nainggolan
Spalletti lo ha allenato nella Roma e ora sogna di iniziare una nuova avventura con lui, ma all’Inter. I nerazzurri hanno espresso la volontà di avere in squadra il centrocampista giallorosso. Un affare non facile, dal momento che la Roma è intenzionata a trattenere il belga. Al momento però, per Nainggolan non è ancora arrivato il rinnovo con la squadra della capitale e se non dovesse esserci il prolungamento richiesto dal giocatore, potrebbero aprirsi clamorosi scenari. L’Inter resta vigile sulla situazione, pronta a fare un’offerta alla Roma.