Federico Pastorello, noto procuratore fra i tanti di Stefan de Vrij è tornato a parlare di calciomercato, compreso il suo assistito ovvero il calciatore dell’Inter. L’agente ha svelato come il rinnovo sia stata una precisa indicazione di Simone Inzaghi.
Ag. De Vrij: “Stefan è un grande professionista”
Questa l’intervista riportata ai microfoni di Tuttomercatoweb:
“Stefan ha deciso di accettare il rinnovo con l’Inter proprio perché sapeva che ci sarebbe stato tanto spazio per lui. Le stagioni ora sono fatte da 60 partite, il concetto di essere titolare non è più come in passato: se non sei considerato un titolare a tutti gli effetti giochi comunque 35 partite. Stefan è stato intelligente ad accettare, sapendo che il suo valore avrebbe potuto dargli lo spazio che merita”.
“Simone Inzaghi lo apprezza molto, poi è chiaro, l’Inter ha una rosa fantastica e scegliere chi far giocare è un’impresa. Ci sono campionissimi come Acerbi, Pavard, Bastoni e Darmian, tutti affidabili. De Vrij è contento di far parte di questo gruppo: la concorrenza è sana e non mi sorprende che si stia ritagliando spazio. L’Inter ha provato insistentemente ad arrivare al rinnovo anche perché l’anno scorso quando ha giocato ha sempre dimostrato di essere un campione. È un grande professionista”, ha chiuso così il procuratore.