Problemi nel mercato in entrata
Inter-Emre-Mor, matrimonio sfumato? Continuano i problemi in casa nerazzurra. Di ieri la notizia di una frenata nell’acquisto dell’attaccante del Borussia Dortmund. Dopo l’incontro tra le due società, l’agente del calciatore aveva dichiarato l’esistenza di alcuni problemi nella trattativa.
Gli intoppi burocratici, legati al pagamento delle commissioni, avevano momentaneamente gelato l’affare. Tutto sommato però, l’Inter si dichiarava fiduciosa nel dare un esito positivo alla faccenda.
A quanto pare, invece, la questione pare essere ancora lontana da una soluzione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero ancora dei problemi, che continuano a tenere in bilico l’acquisto.
L’Inter, che avrebbe voluto avere il giocatore a disposizione già da subito, pare essere indispettita e sembrerebbe intenzionata a mollare l’attaccante turco. Tattica per velocizzare l’affare o decisione irremovibile? Le prossime ore saranno decisive e stabiliranno il futuro del calciatore.
Intanto Medel è un nuovo giocatore del Besiktas
Se il mercato in entrata crea problemi ai nerazzurri, le cose vanno meglio per quanto riguarda le uscite. Il Besiktas ha ufficializzato l’acquisto di Gary Medel. Il centrocampista cileno, lascia l’Inter dopo 3 anni e approda nella squadra Turca. Il giocatore ha ringraziato i tifosi nerazzurri che lo hanno sempre sostenuto e ha augurato buona fortuna alla sua ormai ex squadra.
Oltre a Medel, un altro giocatore a breve lascerà Milano. Si tratta di Jason Murillo. Il difensore colombiano diventerà un giocatore del Valencia. L’accordo tra i due club è stato già trovato. Nelle case dei nerazzurri arriveranno 13 milioni di euro.