Calciomercato e Euro2016 per gli amanti del calcio

Euro2016 e Calciomercato, tanta roba per gli amanti del calcio. Il Milan punta su Montella, una scelta coraggiosa quella del club rossonero, la società dovrà supportare il tecnico regalandogli un mercato da protagonista per permettere al nuovo mister di costruire una squadra bella e vincente.

Euro2016 da vivere a 360°, giusto tifare azzurri, domani contro la Germania sfida da dentro o fuori. I tedeschi partono sicuramente favoriti, peccato la probabile assenza di De Rossi. Gli azzurri sono carichi, speriamo in un Spagna-bis.

Il mercato si infiamma, Berardi è giovane ma già pronto, meriterebbe la sua grande occasione. Peccato sia nel mezzo di un intreccio di mercato, probabile resti un altro anno al Sassuolo, spiace non vederlo subito in una big, la meriterebbe. Altro giovane che meriterebbe una piazza importante è Bernardeschi, un grande talento in grado di fare la differenza.

L’Inter riparte dai cinesi, strano vedere un club prestigioso in mani straniere. Spero che la nuova dirigenza regali ai tifosi una squadra vincente, cosa che forse avrebbe dovuto fare anche Thohir. Ma le dinamiche del calcio moderno son strane, un movimento che sta cambiando.