Home Editoriale Charity Night Gala, quando il calcio sposa la beneficenza

Charity Night Gala, quando il calcio sposa la beneficenza

Sportogether organizzerà l'evento di Gala

Charity Night
Charity Night

Siamo lieti di annunciare che in occasione della chiusura estiva de “Il Calciomercato International Transfer Market” 23/24, organizzato da Adicosp (Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi), ancora una volta la Fondazione Sportogether organizzerà il Charity Night Gala dell’evento.

Sarà per noi un onore realizzarlo al fianco dell’Associazione “The Shadow Project” di Gloria Peritore, cui andrà l’intero ricavato della serata.

“The Shadow Project” nata dall’idea della pluricampionessa mondiale Gloria Peritore, fighter e attivista, e dalla vicepresidente Sonia Fracassi, è attiva dal 2020 nell’Empowerment Femminile e non solo.

Supportata da un team del quale fanno parte appassionati del fighting, coach, psicoterapeuti, avvocati e associazioni antiviolenza, porta avanti la sua missione di aiutare le persone tramite lo sport e prevenire la violenza, in tutte le sue forme.

La cena di gala si terrà il giorno 31 Agosto 2023 presso il Ju Manji Restaurant, elegante locale sito in via Torcegno 108.

Parteciperanno all’evento molti volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo, tutti uniti per un unico scopo: la beneficenza!

#fighttheviolence

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi al 3312071646.

Sport Paper e Radio Roma ci saranno!

Exit mobile version