Home Calcio Estero Calciomercato, Barella verso la Premier League

Calciomercato, Barella verso la Premier League

Cagliari e il talento Nicolò Barella – Il centrocampista dei rossoblu e della nazionale nel mirino dei top club italiani ed esteri, il futuro potrebbe essere in Premier League. Come riporta sportmediaset ‘Il Liverpool è in vantaggio per Nicolò Barella. I Reds sono fiduciosi di chiudere la trattativa per il centrocampista per 35 milioni di euro anche grazie ai buoni rapporti con il Cagliari che in estate ha acquisito il difensore Klavan proprio dal club inglese. Klopp sarebbe in netto vantaggio sia sul Tottenham che sulle varie big italiane’.

IL CENTROCAMPISTA PIACE AL LIVERPOOL

Barella lontano dalla Serie A? Da amanti della Serie A c’è da augurarsi che il futuro del talentuoso centrocampista sia in Italia, che diventi un punto fermo e di forza della Nazionale. Ma di fronte ad un’offerta monstre del Liverpool sarà difficile trattenerlo ed ammirarlo ancora in Italia.

PIRLO VOTA BARELLA

Le parole del campione del mondo: “Contro il Milan mi è piaciuto tantissimo, sa fare tutto bene. Gli manca solo da trovare ancora la giusta collocazione in campo. È uno dei migliori giocatori in Italia. Quindi in Nazionale deve giocare”, ha detto a Sky.

Exit mobile version